RIF cimabue
proponiamo villetta in vendita a Lido spina parzialmente ristrutturata con due ampie camere da letto comoda ai servizi e alla spiaggia

2 camere da letto

Trilocali

Lido di Spina

€ 120.000


OFFERTA TURISTICA LIDO DI SPINA

È il lido più a sud dei sette Lidi Ferraresi, segna il confine con la provincia di Ravenna e deve il suo nome all’antica città portuale di Spina

È una località molto amata dai turisti che vogliono godersi il mare e le sue vaste spiagge dorate, senza però rinunciare all’intrattenimento e alla vita notturna.

Le sue ampie strade e le sue verdi pinete fanno da sfondo a villette basse ed eleganti.

Fra i lidi Ferraresi forse anche fra tutta la riviera la sua spiaggia è la più grande e larga, con tanto spazio tra un ombrellone e l’altro e tra una fila e l’altra salvaguardando la vostra privacy, adatta soprattutto a chi non ha bambini piccoli in quanto in questo caso sono più adatte le spiagge di lido Scacchi Lido di Pomposa.

Negli stabilimenti balneari troverete aree gioco ed animazione per i bambini, potrete praticare tutti i tipi di sport da spiaggia windsurf, vela, beach volley, nuoto,playagim, oppure Potrete rilassarvi passeggiando in riva al mare ed arrivare sino alla parte più a sud di Lido di Spina, dove troverete una spiaggia libera con una scenografia naturale davvero incantevole.

Ed infine arriva l’happy hour sulla spiaggia dove si beve e si balla sui lettini, niente di più bello di un aperitivo in compagnia fra sorrisi e sguardi che si incrociano e il tramonto che accarezza i visi con gli ultimi raggi di sole.

E la sera? una bella grigliata di pesce o di carne tra amici o con la famiglia a casa, oppure tra i diversi ristoranti, trattorie o agriturismo presenti a Lido di Spina.

Dopo cena potrai scegliere, se finire in modo tranquillo la serata con una bella passeggiata nel vicino lido degli Estensi, in Viale Carducci, oppure andare in feste organizzate in spiaggia o in una discoteca, come il famoso Barracuda o ancora, scegliere fra i numerosi discobar che riempono tutto il viale del Lido.

Lido di Spina vuol dire anche arte, qui potrai visitare la Casa Museo Remo Brindisi, un capolavoro dell’architettura contemporanea con opere di Modigliani, Fontana, Picasso, De Chirico, Morandi, Dalì, Chagal, Guttuso, Boccioni, De Pisis.

La bellezza di questi luoghi invita a fare escursioni a piedi o in bicicletta, avvolti dai profumi dei Pini marittimi e dai colori intensi del mare.